Volley - 22 febbraio 2022, 18:34

VBC Savona, prima vittoria piena contro i Logisteel VDM. Ratto: "C'era grande voglia di rivalsa"

VBC Savona, prima vittoria piena contro i Logisteel VDM. Ratto: "C'era grande voglia di rivalsa"

Una grande vittoria quella del VBC Savona sul campo del Logisteel VDM, i ragazzi di coach Battistelli battono gli spezzini per 3 a 1, conquistando di fatto la prima vittoria piena della stagione. Tra i protagonisti c’è sicuramente Walter Ratto, che chiamato in causa ha subito saputo rispondere presente:

“C’è grande soddisfazione, la vittoria ci mancava da molto e per questo dobbiamo essere davvero felici. C’era voglia di rivalsa nel gruppo dopo l’ultima uscita, in allenamento diamo sempre il massimo e questi tre punti sono il giusto premio per gli sforzi fatti. E’ però solo un piccolo passo, dobbiamo tenere questi ritmi e se possibile aumentarli ancora, il bello della stagione viene adesso, ogni punto è più pesante e per questo bisogna prestare la massima attenzione. Dobbiamo continuare a lavorare per migliorare la gestione del pallone e limitare gli errori.”

Una prova da protagonista per la banda biancorossa: “Sono molto soddisfatto, sono riuscito ad entrare bene in partita anche grazie all’aiuto dei miei compagni. La vittoria era la cosa che contava di più, ora non resta che continuare.”

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU