Ginnastica - 24 febbraio 2022, 17:20

Campionato italiano Silver dì ginnastica acrobatica FGI: Virginia Bruno e Sofia Stalla difendono i colori blu-arancio.

Campionato italiano Silver dì ginnastica acrobatica FGI: Virginia Bruno e Sofia Stalla difendono i colori blu-arancio.

Dopo l’ottimo esordio nel Campionato Gold a Firenze le ragazze della US Villanovese hanno preso parte alla 1a prova del Campionato Silver dì ginnastica acrobatica FGI che si è svolta ad Albenga domenica 20 febbraio.

In una gara che ha visto la partecipazione dì più dì 90 atleti la coppia blu arancio formata da Virginia Bruno e Sofia Stalla ha confermato nella  nuova categoria L2 open le buone prestazioni dello scorso anno.

Virginia e Sofia, nonostante la grande emozione, hanno presentato un nuovo esercizio combinato ottenendo, grazie a una esecuzione frizzante,  un buon 7 posto nella classifica generale, valido per la qualificazione in finale.
La prossima prova dì campionato si terrà il 20 marzo a Lentate dove le ragazze della Villanovese proveranno a migliorarsi ancora.

Il Presidente Fabio Bandini:
“ Siamo molto soddisfatti  della  prestazione delle nostre ginnaste più giovani. Speriamo per la prossima prova dì poter  essere presenti con tutta la squadra  Silver, che ha ripreso la  preparazione dopo i numerosi  stop legati alla pandemia.”

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU