Volley - 28 febbraio 2022, 19:36

Volley, Serie C. Dopo la vittoria il VBC Savona è pronto a tornare in campo, coach Battistelli: "Più consapevolezza nei nostri mezzi"

I biancorossi saranno di scena contro l’Avis V.T. Finale

Volley, Serie C. Dopo la vittoria il VBC Savona è pronto a tornare in campo, coach Battistelli: "Più consapevolezza nei nostri mezzi"

Più consapevolezza nei propri mezzi, questo ne esce dopo l’ultima vittoria del VBC Savona nel campionato di Serie C. Il 3 a 1 in casa del Logisteel VDM ha infatti caricato il gruppo che è tornato ad allenarsi al massimo come confermato da coach Battistelli:

“Un risultato che ci serviva e che ci dimostra che se giochiamo come sappiamo fare possiamo giocarcela con tutti. Un successo importante in un momento delicato della stagione, ci permette di riavvicinarci al trenino salvezza e carica il morale in vista delle prossime sfide. Lavorare in palestra dopo una vittoria dà sicuramente una carica in più.”

Mercoledì si torna in campo contro l’Avis V.T. Finale: “Purtroppo dopo l’ultima sfida perdiamo Bruzzone e Ratto per piccoli infortuni, stiamo quindi lavorando per sopperire alle loro assenze, ma non per questo dobbiamo snaturarci. Ci aspetta un’altra sfida molto importante e siamo pronti per scendere in campo”.

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU