Ciclismo - 03 marzo 2022, 15:00

Trofeo Laigueglia, c'è anche Covi sul podio griffato UAE Team Emirates: "Avanti così per dimostrare di essere un buon corridore" (VIDEO)

Il 'Puma di Taino' soddisfatto al termine della corsa ligure: "Ha vinto il mio compagno, va benissimo così"

Trofeo Laigueglia, c'è anche Covi sul podio griffato UAE Team Emirates: "Avanti così per dimostrare di essere un buon corridore" (VIDEO)

"Ha vinto il mio compagno, va benissimo così". Non ha dubbi Alessandro Covi, ciclista dell'UAE Team Emirates, terzo classificato al trofeo Laigueglia 2022.

Quello del tradizionale appuntamento che apre la stagione del ciclismo in Italia è stato un podio interamente composto da atleti della stessa squadra, Covi è stato infatti preceduto dallo sloveno Jan Polanc (vincitore) e dallo spagnolo Juan Ayuso.

"Il finale di gara? Quando ci si trova in tanti è difficile far andare la corsa più regolare - ha aggiunto il 'Puma di Taino' - per me sarebbe stato un bene se si fosse arrivati in volata, ma ripeto: ha vinto il mio compagno, è perfetto così. Cosa mi aspetto da questa stagione? Di continuare su questa linea e di diventare un buon corridore come sto dimostrando di essere".

Roberto Vassallo

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU