Atletica - 08 marzo 2022, 12:34

Atletica Val Lerrone. Convocazione di prestigio per Emma Baradel, parteciperà alla Festa del Cross di Trieste

Nel fine settimana si terranno i Campionati Italiani Individuali e per Regioni di Corsa Campestre

Atletica Val Lerrone. Convocazione di prestigio per Emma Baradel, parteciperà alla Festa del Cross di Trieste

La cadetta dell'Atletica Val Lerrone, Emma Baradel, parteciperàalla Festa del Cross 2022 - Campionati Italiani Individuali e per Regioni di Corsa Campestre che si svolgeranno nel prossimo fine settimana a Trieste. 

Emma Baradel è stata convocata, come atleta individuale, dopo il Raduno Tecnico organizzato dalla FIDAL Liguria e riservato alla categoria Cadetti in vista dei nazionali. 

Il raduno ha permesso ai Cadetti e alle Cadette di partecipare a una sessione di allenamento, sulla pista del bel complesso sportivo La Sciorba di Genova, curata dal Tecnico Riccardo Franceschini, alla presenza del presidente della Fidal Liguria, Carlo Rosiello e curata anche da Emidio Orfanelli. Al  termine del raduno sono stati annunciati gli atleti convocati che faranno parte della Rappresentativa della Liguria ai Campionati Italiani di cui fanno parte, invece, le cadette savonesi Carlotta Bruno dell'Atletica Alba Docilità e Vittoria Faccio del Centro ATLETICA Celle. 

"Siamo grati alla FIDAL Liguria per questa importante giornata di formazione e per l'opportunità data alla nostra atleta  - ha dichiarato Adina Navradi, tecnico dell'Atletica Val Lerrone presente al Raduno di Genova - Un riconoscimento all'impegno e ai risultati ottenuti da Emma Baradel e per noi la grande soddisfazione di vedere i nostri colori gareggiare in una competizione nazionale a pochi mesi dalla nostra fondazione".

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU