Calcio - 10 marzo 2022, 11:12

Calcio, Seconda Categoria. Torna a marciare la San Francesco Loano, mister Sardo: "Un po' contratti ma alla fine i valori hanno fatto la differenza"

La formazione rossoblù supera 5 a 1 il Varazze

Calcio, Seconda Categoria. Torna a marciare la San Francesco Loano, mister Sardo: "Un po' contratti ma alla fine i valori hanno fatto la differenza"

Doveva ripartire ed è riuscita a farlo, la San Francesco Loano supera in trasferta 5 a 1 il Varazze archiviando di fatto il KO di settimana scorsa contro la Priamar:

“Era importante fare risultato” – inizia così mister Enrico Sardo, che comunque non è soddisfatto al 100% della prova dei rossoblù – “Abbiamo patito ancora qualche scoria dopo l’ultima sconfitta, tutti erano convinti di riuscire a fare il risultato, nessuno si sarebbe aspettato una sconfitta, neanche loro, per questo siamo entrati in campo un po’ contratti e con un po’ di paura. Con il passare dei minuti però i valori sono usciti fuori e sono usciti questi tre punti. Il calcio non è una scienza esatta, bisogna sempre prestare attenzione dando il massimo ogni gara.”

Tre squadre raggiunse in quattro punti, con altrettante gare da disputare: “Il calendario più difficile lo abbiamo noi” – analizza ancora l’allenatore – “Dobbiamo affrontare il Borgio Verezzi, la Nolese, il Cisano e la Spotornese all’ultima giornata. I biancoazzurri come noi devono affrontare il Borgio, invece la formazione del capoluogo di provincia ha forse un programma più agevole. E’ vietato sbagliare, è abbastanza chiaro, come anche i miei colleghi sanno saranno i dettagli a fare la differenza, noi ce la metteremo tutta.”

Gabriele Siri

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU