Ginnastica - 22 marzo 2022, 19:40

Ginnastica. Trasferta brillante in Brianza per la Polisportiva AGI

Ginnastica. Trasferta brillante in Brianza per la Polisportiva AGI

Domenica 20 marzo presso il palazzetto di Lentate sul Seveso (MB), organizzata dalla A. S. D. Gea Lentate, si è svolta la seconda prova del campionato Silver di ginnastica acrobatica. Le atlete della polisportiva AGI, allenate da Annamaria Tricomi ed Eva Verus, hanno portato in gara 3 combinazioni.

Per la categoria coppia femminile L1, alla loro prima gara, Giorgia Malacarne ed Elisa Burastero hanno ben figurato con un esercizio senza errori, malgrado l'emozione per il loro debutto. 

L' altra coppia L1 Vittoria Burastero e Matilde Molinari alla loro seconda prova hanno migliorato punteggio e piazzamento. 

Per la categoria  L2 allieve la coppia Celeste Rega e Ilaria Zone conquista un altro meritato podio, dopo quello della prima prova (3°posto), al termine di una gara bella e combattuta. 

 

Questi i piazzamenti:

L1 

GIORGIA MALACARNE  BURASTERO ELISA 13° POSTO

VITTORIA BURASTERO  MATILDE MOLINARI

11° POSTO

L2 ALLIEVE

REGA CELESTE   ILARIA ZONE

3° POSTO

Un ringraziamento particolare va alle allenatrici, ai genitori delle atlete sempre partecipi, agli sponsor Conad e agenzia S. Sebastiano di Loano e alla Gea Lentate che con l'ottima organizzazione ha permesso al pubblico, nel pieno rispetto delle norme covid, di assistere a una bellissima giornata di sport. 

Appuntamento ora alla 3° ed ultima prova il 3 aprile a Loano. 

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU