/ Altri sport

Altri sport | 08 aprile 2022, 12:40

Quanti impegni per i Pirates Savona

Quanti impegni per i Pirates Savona

Il veliero pirata imbarca anche le squadre under 13  e 15 flag ,  che faranno il loro esordio Sabato 9 Aprile nella prima giornata del campionato flag junior Fidaf. Girone importante per i piccoli pirati che affronteranno i Giaguari Torino ed i Blitz Balangero nel bowl che si svolgera’ a Torino. I giovanissimi saranno seguiti in panchina da Coach Davide Leoni e dai dirigenti Susie Bandelli, Cinzia Vignolo e Giorgio Bianchini, responsabili del settore giovanile Pirates.

Giorgio Bianchini: “ Sara’ un bowl importante. Ci confronteremo con 2 squadre piemontesi molto forti. Siamo soddisfatti del nostro lavoro che, nonostante le numerose  difficoltà  che abbiamo dovuto affrontare in questi ultimi 2 anni, abbiamo un settore giovanile in crescita. Nella nostra piccola realta’, con un bacino di utenza esiguo, siamo riusciti a formare 2 team che fanno ben sperare per il futuro. “

Si proseguira’ Domenica 10 Aprile al Pirates field di Luceto alle ore 14,30, con un incontro che si preannuncia molto combattuto. I Pirates (0-2) affronteranno i Daemons Cernusco (1-2). Un incontro da dentro o fuori.

 I lombardi dovranno riscattare gli ultimi due passi falsi subiti con le sconfitte contro Sentinels e Saints che ne hanno in parte pregiudicato il cammino in chiave playoff. Sappiamo che il coaching staff rossonero ha apportato varianti al gioco dei demoni che verranno in Liguria per fare bottino pieno e poter quindi  continuare a sperare nell’accesso ai playoff.   I Pirates dovranno invece continuare a mostrare quei miglioramenti visti nella partita contro i Saints, purtroppo persa di misura , ma  che ha mostrato un gioco che potrebbe dare qualche problema agli avversari di domenica.

Appuntamento quindi al Pirates Field di Luceto, Albisola Superiore,  con inIzio gara alle ore 14,30.

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium