Calcio - 12 aprile 2022, 16:00

Calcio, Eccellenza. Il Varazze chiamato all'impresa per la salvezza, mister Mazzocchi: "Non possiamo più sbagliare, dobbiamo crederci!"

I neroazzurri escono battuti 1 a 0 sul campo del Cadimare

Una sconfitta che mina il percorso del Varazze nei playout di Eccellenza, la formazione neroazzurra esce battuta nei minuti di finale sul campo del Cadimare e scivola al penultimo posto della classifica. Risultato commentato dal tecnico varazzino Paolo Mazzocchi, che non dispera in vista delle ultime tra uscite dell’anno:

“Perdere così fa male più per il morale che per la classifica paradossalmente, non è infatti cambiato pressoché nulla, se non aver rilanciato i bianconeri. I ragazzi hanno fatto il loro dovere al cento per cento, ma ancora una volta abbiamo buttato alle ortiche quello di buono che avevamo creato. Sono quattro partite che non riusciamo a fare goal, nonostante creiamo occasioni, subendo sempre su nostri errori. Anche domenica abbiamo siamo capitolati al 90°, su una palla nostra persa in uscita.”

Ora un weekend di pausa e poi ci si ributta a capofitto per puntare alla salvezza: “Dobbiamo crederci” – conclude il tecnico – “Il margine di errore è però zero, sono settimane che ci ripetiamo che non ci possiamo permettere di sbagliare. Purtroppo in questo momento la palla pesa, specialmente quando si è giovani come è la nostra squadra. Se ritroveremo la voglia di divertirci riusciremo anche ad ottenere il massimo risultato. Abbiamo fatto bene contro tutti, siamo sempre usciti a testa alta, non vedo perché dovremmo abbassarla proprio ora.”