Calcio - 16 aprile 2022, 16:46

Calcio, Savona. L'avvocato Sindoni nega incontri con Abbatuccolo: "Non lo conosciamo, non c'è nulla da dover smentire"

Il legale ponentino rappresenta il massimo dirigente biancoblu insieme a Matteo Melani e Massimiliano Fantino. Smentita ogni possibilità di fusione con il Rapallo Rivarolese

l'avvocato Alessandro Sindoni

E' un'evoluzione particolarmente rapida quella che sta interessando i rumors, subito smentiti, sulla presunta fusione tra il Rapallo Rivarolese e il Savona.

Le ultime voci raccolte arrivano direttamente dall'avvocato Alessandro Sindoni, legale del presidente biancoblu Simone Marinelli.

"Parlo a nome del sottoscritto e dei colleghi Matteo Melani e Massimiliano Fantino - esordisce Sindoni - nel sottolineare come quanto emerso dalle indiscrezioni delle scorse ore sia totalmente privo di fondamento.

Nessuno di noi conosce il signor Mario Abbatuccolo e non lo ha mai incontrato: giovedì mi sono recato a Genova per assistere alla partita, potendo godere sportivamente della stessa fino a cinque minuti dalla fine.

Terminato l'incontro sono rientrato ad Imperia, nessuno di noi, lo ribadisco, ha avuto modo di poter incontrare il signor Abbatuccolo o dirigenti del Rapallo Rivarolese".