/ Altri sport

Altri sport | 10 maggio 2022, 11:36

La pioggia non ha fermato il Regionale ligure di pattinaggio su strada a Garessio

Le gare dei più piccoli sono state ricalendarizzate per il prossimo 2 giugno (sempre in Valle Tanaro)

La pioggia non ha fermato il Regionale ligure di pattinaggio su strada a Garessio

La pioggia di sabato scorso non ha fermato il Regionale ligure di pattinaggio su strada che si è svolto sul pattinodromo di Garessio, anche se è stato necessario rinviare alcune gare. 

Le gare dei più piccoli sono state ricalendarizzate per il prossimo 2 giugno  (sempre in Valle Tanaro). I più grandi impegnati su diverse distanze Sprint, nella lunga a punti e nella Team Sprint. Ad organizzare l’evento il Roller Sports Vado Ligure; presente anche la presidente del comitato regionale Fisr Sabrina Benvenuto, che ha consegnato a Gabriella e Marco Pasquini, una targa in ricordo di Giorgio ex numero uno dell’HP Inline Savona mancato un anno fa.

Proprio l’HP Inline - seconda nella classifica a squadre dietro ai vadesi e davanti al San Nazario, alla Ventimigliese ed alla Sport Inside di La Spezia - ha centrato cinque titoli regionali con Greta Lucon, Fabio Monchiero, Alessandro Briano, Lucrezia Vitale, Luca Zani, Beatrice Calandria; in lizza anche la garessina Ginevra Michelis (due volte quinta) e la pievettese Anna Raviolo. Dagli organizzatori il ringraziamento al Comune, alla Bocciofila Garessina ed all’Acqua San Bernardo.

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium