/ Basket

Basket | 13 maggio 2022, 20:04

La Cestistica Savonese si ripete nella seconda giornata del Torneo del Campionato Regionale Libertas Liguria Under 13 Femminile

La Cestistica Savonese si ripete nella seconda giornata del Torneo del Campionato Regionale Libertas Liguria Under 13 Femminile

Nella palestra Conrieri di Bordighera, si e svolta, sabato 8 maggio 2022, la seconda giornata del Torneo valido per Campionato Regionale Libertas di Pallacanestro U13 Femminile, organizzato dal Comitato Regionale Libertas Liguria presieduto da Roberto Pizzorno. Il Torneo, nell’ ambito della fase Interprovinciale, vede la partecipazione di Pallacanestro Alassio, Ra.Na.Bordighera e Cestistica Savonese.

Come nella prima giornata ad Alassio, si è imposta Cestistica Savonese, davanti a Pallacanestro Alassio. Di seguito I risultati. Al di là dei numeri nudi e crudi, il Torneo Libertas offre la possibilità a tutte le giovani atlete partecipanti, di sperimentare sul campo gli insegnamenti sui fondamentali tecnici, impartiti dai rispettivi allenatori e soprattutto, acquisire esperienze, non solo cestistiche, che torneranno utili nella vita quotidiana. P.Alassio 32 – Ra.Na.Bo 30 P.Alassio 15 – Cestistica Savonese 46 Ra.Na.Bo 12 – Cestistica Savonese 49.

Prossima giornata Sabato 21 Maggio Savona Palazzetto Paganini inizio ore 15. Il torneo è curato dal professor Massimo Sabatino responsabile Regionale della Liguria del settore pallacanestro.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium