/ Calcio

Calcio | 15 maggio 2022, 10:46

Calcio. Serie D, ultima giornata: il Vado per evitare spiacevoli sorprese, contro il Sestri Levante basta un punto per blindare la salvezza

Rossoblu non ancora salvi dopo il ko di Ticino, ma contro l'ex Fossati sarà sufficiente non perdere

Calcio. Serie D, ultima giornata: il Vado per evitare spiacevoli sorprese, contro il Sestri Levante basta un punto per blindare la salvezza

Quarantasette punti in classifica alla vigilia dell'ultimo turno di campionato, praticamente il doppio rispetto alla passata stagione, ma il Vado dovrà sudarsi ancora la salvezza diretta al "Chittolina" contro il Sestri Levante.

Un finale di stagione che i rossoblu, protagonisti di un cammino nel complesso positivo e di livello sicuramente superiore ripensando al recente passato, non vogliono fallire, evitando bocconi amari difficili da digerire.

Basterà non perdere contro i "corsari" di mister Fabio Fossati, tranquilli a metà classifica ma con soli quattro punti in più rispetto a Cirillo e compagni, a testimonianza dell'anomala quota salvezza necessaria quest'anno a blindare la permanenza in D.

Testa bassa sul rettangolo verde del "Chittolina", ma un orecchio sarà rivolto anche al "Comunale" di Sanremo, dove il Ticino sarà costretto a vincere (sperando in un contemporaneo ko del Vado) per centrare la salvezza diretta e spingere ai playout la formazione rossoblu.

Tutti in campo alle 16.00, webcronaca e livescore su Svsport.it

 

Il programma:

Paolo Garassino

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium