Calcio - 15 maggio 2022, 10:20

Calcio. Coppa Italia di Promozione, Soccer Borghetto a caccia del trionfo: alle 18.00 la finalissima contro il Bogliasco

Squadre in campo al "Gambino", i biancorossi vogliono chiudere alla grande una stagione più che positiva

Calcio. Coppa Italia di Promozione, Soccer Borghetto a caccia del trionfo: alle 18.00 la finalissima contro il Bogliasco

Il gran giorno è arrivato. Soccer Borghetto-Bogliasco sono pronte a darsi battaglia per portare a casa la Coppa Italia di Promozione, che chiuderebbe nel migliore dei modi un percorso che ha vinto entrambe, nei rispettivi gironi di campionato, chiudere al sesto posto in classifica. 

Sarà una gara tutta da vivere, con eventuali supplementari e rigori a stabilire chi alzerà, sotto il cielo di Arenzano, l'ambito trofeo: i biancorossi, dopo aver eliminato il Borzoli in semifinale, chiamano a raccolta tutti i borghettini, con la speranza di archiviare la stagione nel migliore dei modi.

Occhio però alla squadra di Guido Poggi, protagonista di un finale di campionato di assoluto valore, con cinque vittorie e due pareggi nelle ultime sette giornate.

Sul fronte assenze i biancorossi dovranno scontare le squalifiche di giocatori non da poco, soprattutto in mediana: su tutti Di Lorenzo, oltre a Pastorino, Gasco, Staltari e Angelico.

Il fischio d'inizio risuonerà al "Gambino" alle ore 18.00, webcronaca diretta sulle pagine del nostro quotidiano

Paolo Garassino

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU