Calcio - 18 maggio 2022, 11:34

Calcio, Vado. Filtrano già i primi nomi in caso di mancata conferma di Solari

Calcio, Vado. Filtrano già i primi nomi in caso di mancata conferma di Solari

Luca Tarabotto non è mai stato particolarmente conciso in conferenza stampa, ma nel linguaggio calcistico, quando la risposta si fa particolarmente lunga e articolata, il significato di quest'ultima tende più al no che al .

Nel corso delle ultime settimane non è mai emersa chiaramente da parte della società della società rossoblu di confermare mister Matteo Solari e, a meno di sorprese nel colloquio che avverrà nei prossimi giorni, è difficile pensare alla permanenza dell'allenatore sulla panchina del Chittolina.

Tanto che alcuni nomi sui possibili successori sono già emersi. Indiscrezioni di maggio, nulla di definitivo sia chiaro, però i nomi di Alberto Ruvo, ex tecnico del Sestri Levante, e di Marco Didu, allenatore del Chieri, sono rimbalzati tra i corridoi dello stadio rossoblu con un certo apprezzamento. Nelle scorse ore è circolata anche la voce di un incontro a strettissimo giro di posta con Vincenzo Cammaroto, ex vice di Luca Tabbiani e alla guida del Sestri Levante nella prima parte della stagione.

Stessa cosa anche per Gennaro Ruotolo e Mario Bortolazzi, due fedelissimi di Aldo Spinelli: i due ex giocatori del Genoa erano infatti attesi domenica sulle tribune del Chittolina, pur non palesandosi, insieme a "u sciu Aldo", Silvano Siri ed Elio Signorelli.

Opzioni al momento sullo sfondo, ma che potrebbero prendere rapidamente quota nel caso l'impegno dell'imprenditore genovese all'interno del Vado dovesse farsi più incisivo.

 

Lorenzo Tortarolo

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU