Calcio - 25 maggio 2022, 16:34

Calcio, UFFICIALE. Davide Brignoli lascia il Soccer Borghetto: "Ci ho messo tutto me stesso"

Calcio, UFFICIALE. Davide Brignoli lascia il Soccer Borghetto: "Ci ho messo tutto me stesso"

Era questione di giorni prima che arrivasse l'ufficialità della separazione tra il Soccer Borghetto e Davide Brignoli.

A confermarlo è stato lo stesso allenatore sui propri canali social, ringraziando la società del presidente Ferrara per il percorso sportivo e umano vissuto insieme,

A breve dovrebbe quindi arrivare la conferma della firma con il Ceriale.

 

Ecco la nota di mister Brignoli:

"È arrivato il momento di salutarci, ho ragionato a lungo su questa scelta perché lascio un pezzo di cuore, sono arrivato al Soccer da giocatore salendo in promozione e me ne vado da allenatore con una Coppa Italia vinta alla fine di una finale storica, ringrazio tutta la società che mi ha accolto da vecchio "giocatore" e poi mi ha dato la possibilità di iniziare un nuovo percorso dopo aver appeso gli scarpini, ringrazio il mio staff con il quale ho sempre collaborato nel massimo rispetto e ringrazio tutti i ragazzi che si sono alternati prima come compagni di squadra poi come giocatori sotto le mie grinfie, mi avete sopportato, mi avete seguito, fatto vincere e mi siete stati vicino in momenti difficile della mia vita privata.

In questa avventura durata 3 anni ci ho messo tutto me stesso, impegno cuore e passione. Come vi ho scritto " le stagioni passano ma le emozioni restano". Grazie a tutti di cuore ed in bocca al lupo per il prosieguo".

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU