/ Volley

Volley | 06 giugno 2022, 09:48

Pallavolo maschile. Vittoria, primato e promozione, la Quidam Carcare sale in Serie D

Battuta 3-0 l'Autoscuole Riunite Sanremesi. Il fotoservizio di Bruno Oliveri

Pallavolo maschile. Vittoria, primato e promozione, la Quidam Carcare sale in Serie D

La Quidam Pallavolo Carcare di prima divisione maschile con la vittoria per 3 a 0 sull'Autoscuole Riunite Sanremesi, vince il campionato di prima divisione, scavalcando la Rosticeria Gazzero di Sanremo e approdano entrambe in serie D.

Per il coach Garra e il suo staff si tratta della seconda promozione in questo stagione. Dopo molti anni senza pallavolo maschile, Carcare ritorna a far parlare di se anche fra i maschi. La formazione della D, aveva ambizioni di promozioni fin da inizio torneo e quindi il salto di categoria è stato accolto come la coronazione di un percorso.

Quella della prima divisione invece doveva esser solo un anno transitorio e di crescita per un gruppo giovane ma di belle speranze, la promozione è quindi giunta dopo un torneo giocato su ottimi livelli e grande consapevolezza nei propri mezzi, ottenendo il massimo dal campionato di prima divisione. La società si trova a dover gestire ben tre formazioni che disputeranno i prossimi campionati regionali, ci si auspica che gli attuali sponsor confermino il loro impegno e che se ne possano trovare di nuovi per permettere a tutti gli atleti di poter vivere un'altra stagione in biancorosso ai massimi livelli.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium