/ Sport acquatici

Sport acquatici | 26 giugno 2022, 12:02

Snorkeling all’Isola di Bergeggi: la bellezza dell’area marina protetta a pochi minuti dalla spiaggia

Escursioni in barca e corsi per i meno esperti

Snorkeling all’Isola di Bergeggi: la bellezza dell’area marina protetta a pochi minuti dalla spiaggia

Escursioni con la barca all’Isola di Bergeggi e corsi di snorkeling: sono le attività organizzate da Scuba Schools International e Marina Diving Center Loano per vivere il nostro mare con il massimo del divertimento.

Tutti i mercoledì di luglio, a partire dal giorno 6, escursione con la barca all’Isola di Bergeggi e snorkeling nell’Area Marina Protetta (soggetta alla regolamentazione dell’Ente Parco e autorità competenti). L’età minima per poter partecipare è di 8 anni ed è richiesta, oltre a una buona capacità natatoria e acquatica, l’attrezzatura per svolgere l’attività, ovvero maschera e pinne.

Programma: 09.15, ritrovo presso 20Riviera, Varigotti; 10.15, partenza con la barca dalla spiaggia; 10.45 – 11.45 circa, escursione snorkeling all’isola di Bergeggi con guida;  12.15 circa rientro a 20Riviera, Varigotti.

La prenotazione è obbligatoria al numero 3488272843. L’escursione sarà confermata al raggiungimento del numero minino dei partecipanti e potrà essere annullata in caso di avverse condizioni meteomarine.

Vengono inoltre organizzati corsi di snorkeling, che includono l’attrezzatura base per immergersi e prevedono il rilascio della certificazione internazionale. L’età minima consigliata per poter partecipare è di 8 anni.

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium