/ Altri sport

Altri sport | 30 giugno 2022, 08:40

Softball: lo Star Cairo non rallenta la marcia, altre due affermazioni arrivano contro le Kings di Castellamonte

Softball: lo Star Cairo non rallenta la marcia, altre due affermazioni arrivano contro le Kings di Castellamonte

Lo Star Cairo continua la sua corsa con altre due vittorie importanti contro le Kings Castellamonte e si prepara allo scontro al vertice di Domenica 3 Luglio contro la squadra dell'Avigliana Bees, che potrebbe determinare il primo posto nel girone. 

Nella prima partita le cairesi partono bene, con convinzione e grinta in fase offensiva riescono a mettere subito pressione alle avversarie e grazie alle buone giocate difensive chiudono la partita al quarto inning per manifesta superiorità con il punteggio di 12 a 1

Nel secondo incontro invece la partenza è più lenta per lo Star Cairo, ma con un risultato mai in discussione grazie alle numerose battute valide come quelle di Paola Vassallo, Marika Giglio e Hilary Cassano. In fase offensiva, inoltre, è da segnalare l’esordio della batteria partente composta dalla lanciatrice Eugenia Ruffo e dalla ricevitrice Elisa Siri che conducono al meglio le compagne e l’ottima continuazione della lanciatrice Agnes Ortolan. Il match si è concluso sempre al quarto inning per manifesta superiorità con il punteggio di 15 a 1.

Il prossimo impegno si terrà dunque sul diamante di Avigliana, Domenica 3 Luglio, e sarà decisivo per il primo posto in campionato. 

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium