Calcio - 02 luglio 2022, 18:56

Calcio, Albenga. Simone Marinelli diventerà presidente lunedì, martedì alle 21:00 la festa del Riva con mister Buttu

Il messaggio scorre sui social da qualche minuto: l'Albenga ha invitato tutti i propri tifosi e sostenitori allo stadio Riva per martedì sera, quando, passato il testimone dalla famiglia Colla a Simone Marinelli, sarà presentata la nuova dirigenza bianconera insieme a mister Pietro Buttu.

Il cambio dell'assetto societario e dirigenziale avverrà lunedì in assemblea, dove saranno cooptati i nuovi soci, a cui seguiranno le dimissioni degli attuali e l'assegnazione delle nuove cariche.

Dettagli burocratici importanti, seppur il cuore del tifo ingauno aspetti con ansia la serata di martedì: sulle tribune dell'impianto di Viale Olimpia si inizierà infatti a scrivere una nuova pagina della lunga epopea bianconera.

L'happening è fissato per le ore 21:00

 

Il comunicato:

Martedì 5 luglio alle ore 21:00, presso lo Stadio Annibale Riva, si alzerà il sipario sulla nuova era dell'ASD ALBENGA 1928.

Verranno presentati al pubblico (ingresso gratuito) i vertici societari ed i responsabili dell'area tecnica.

Occhi puntati sul neo Presidente Simone Marinelli e sul suo primo colpo di mercato: l'allenatore Pietro Buttu.

L'invito è esteso a tutti coloro che hanno nel cuore i colori bianconeri, ai tesserati del Club, all'Amministrazione Comunale ed al Sig. Sindaco, ai Presidenti ed ai simpatizzanti delle altre Società ingaune: Pontelungo, San Filippo Neri, Vadino e Yepp Albenga.

Bocche cucite su chi presenterà la serata... sarà una sorpresa!

Vi aspettiamo!!!