/ Altri sport

Altri sport | 02 agosto 2022, 09:08

Pietra Ligure, Mercato Riviera delle Palme: il 7 agosto appuntamento con una giornata di shopping a cielo aperto

Dal mattino alla sera in viale della Repubblica

Pietra Ligure, Mercato Riviera delle Palme: il 7 agosto appuntamento con una giornata di shopping a cielo aperto

Altra tappa nel savonese per i migliori ambulanti della Liguria che tornano a Pietra Liguredomenica 7 agosto, il Mercato Riviera delle Palme sarà nella bella cittadina in viale della Repubblica dalle 8 alle 19.30.

Un appuntamento sempre atteso e apprezzato da cittadini e visitatori, con commercianti affabili che “coccolano” i clienti, offrendo l’opportunità e la garanzia di acquisti di alto livello, oltre al rispetto delle norme per il contenimento del Covid volte a garantire la sicurezza.

Vasto assortimento nelle collezioni estive nei diversi settori, prodotti di qualità e un rapporto umano affiatato, basato sulla gentilezzacompetenze e una grande disponibilità. Banchi ricchi di occasioni, che vanno dall’abbigliamento agli accessori per uomo e donna, con tante proposte moda per affrontare il caldo estivo nelle nostre città e sulle splendide spiagge, oltre agli alimentarichicche e specialità.

Siamo felici di tornare nelle piazze che ci hanno già accoltocome Pietra Ligure, dove sentiamo affetto e attesa. Sempre molto grati alle amministrazioni che ci ospitano, per la fiducia che ci confermano anno dopo anno, tappa dopo tappa e per il rapporto solido di stima reciproca che si è creato nel tempo”, è il commento di Richard Biffi, portavoce dei commercianti del Mercato Riviera delle Palme.

Prossima tappa sul territorio ligure in provincia di Savona domenica 4 settembre ad Alassio. Intanto, appuntamento imperdibile fissato per domenica 7 agosto a Pietra Ligure, in viale della Repubblica dalle 8 alle 19,30.

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium