Calcio - 23 agosto 2022, 18:42

Calcio, Mallare. Una serata di festa per i 50 anni del club, tra ricordi e futuro (Fotogallery)

Gli scatti di Bruno Oliveri

Calcio, Mallare. Una serata di festa per i 50 anni del club, tra ricordi e futuro (Fotogallery)

La conclusione dei festeggiamenti per i 50 anni del Mallare Calcio, ha visto quali ospiti d'onore in rappresentanza della federazione il presidente del comitato ligure Lega Nazionale Dilettanti Ivaldi, il delegato provinciale Iannece e il consigliere Rebella.

Ivaldi durante il suo discorso ha confermato l'invito alla dirigenza mallarese a ritirare una targa commemorativa a Roma consegnata dal presidente Federale, Gravina.

Sono poi stati chiamati sul palco due dei tre soci fondatori rimasti, per consegnare loro un presente e la riproduzione fotografica della prima formazione rossoblu.

Altri riconoscimenti sono poi stati consegnati a due dirigenti che hanno fatto un po la storia del Mallare, Rolando e Degradi.

La serata è poi proseguita con la presentazione dei calciatori che difenderanno i colori rossoblù nel prossimo campionato di prima categoria. Mister Aloisio si è detto ottimista e fiducioso di poter disputare una stagione tranquilla. Presentate anche una formazione tutta al femminile che disputerà il campionato giovanile di categoria e per finire la mascotte Nicolino. La serata si è chiusa con tanti giovani in pista a ballare con il dj Erre.

Foto servizio Bruno Oliveri

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU