/ Calcio

Calcio | 26 agosto 2022, 20:14

Calciomercato. Il Plodio si regala la ciliegina, preso l'ex Napoli e Spezia Andrea Di Mattia

Calciomercato. Il Plodio si regala la ciliegina, preso l'ex Napoli e Spezia Andrea Di Mattia

Il comunicato del club valbormidese:

Togliamo il coniglio dal cilindro e ci regaliamo le prestazioni di un giocatore di assoluto valore, abituato a calcare campi di categorie superiori.

Andrea Di Mattia con un passato nel Napoli e nello Spezia U19, con diversi campionati tra eccellenza e promozione campana, l'anno passato al Virtus Liburia, indosserà i nostri colori per la prossima stagione.

Giocatore dalla notevole prestanza fisica e da un ottima tecnica andrà a rinforzare il nostro centrocampo e all'occorrenza potrà anche ricoprire ruoli del nostro reparto arretrato. Il suo contributo sarà fondamentale per raggiungere i nostri obbiettivi e la sua esperienza sarà di grande aiuto per tutti i nostri ragazzi.

Andrea si è subito messo a disposizione di mister Roso con estremo entusiasmo e notevole umiltà e queste sue caratteristiche sono state subito apprezzate da tutto il gruppo squadra.

Con lui alziamo notevolmente il tasso qualitativo della rosa, nella speranza che gli ultimi giorni di mercato possano portarci ancora qualche innesto di qualità.

Ad Andrea auguriamo che questa sua permanenza in terra ligure possa essere divertente e ricca di soddisfazioni sportive insieme a tutto il Cioi...

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium