Sport acquatici - 29 agosto 2022, 13:12

Successo a Vado Ligure per il 4° Meeting Provinciale delle Scuole Vela. Sabato e domenica il Meeting Zonale ad Albisola

Successo a Vado Ligure per il 4° Meeting Provinciale delle Scuole Vela. Sabato e domenica il Meeting Zonale ad Albisola

Dopo i Meeting Provinciali di Genova Porto Antico (USQ Quarto), Noli (LNI Noli) e San Bartolomeo (CN San Bartolomeo), si è svolto sabato 27 agosto a Vado Ligure il 4° ed ultimo Meeting Provinciale delle Scuole Vela.

 

Gli allievi provenienti dalle scuole vela di Vado, Spotorno, Noli e Varazze si sono dati appuntamento per partecipare a questo evento organizzato dal Centro Nautico Vadese in collaborazione con il Comitato I-Zona.

 

Una bella festa per questi ragazzi che muovono i primi passi nel mondo della vela che hanno così potuto conoscere nuovi amici e confrontarsi con nuove discipline veliche. Gli Istruttori del Centro Nautico Vadese e gli Aspiranti Istruttori coordinati da Greta Capelli, formatore zonale, si sono prodigati  per organizzare al meglio la giornata che si è conclusa  in bellezza con la consegna di un attestato di partecipazione.

 

La stagione estiva delle Scuole di Vela si concluderà, quindi, con l’evento finale: il Meeting Zonale che si terrà il 3 e 4 settembre ad Albisola, organizzato dalla LNI Albisola e dal Mirage Windsurfing Club che vedrà la partecipazione di numerosi allievi provenienti dalle Scuole di vela  della I-Zona.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU