/ Altri sport

Altri sport | 30 agosto 2022, 19:00

Ping Pong grande protagonista nel fine settimana varazzino

Ping Pong grande protagonista nel fine settimana varazzino

Sabato 27 e domenica 28 agosto 2022 a Varazze, nella splendida location di piazza Nello Bovani, si è svolta la terza edizione del "Ping Pong Gala", manifestazione organizzata dal Tennistavolo don Bosco Varazze con il patrocinio del Comune.

Una due giorni di festa dello sport con tanti partecipanti e il coinvolgimento di turisti e varazzini i quali, attratti dalle spettacolari competizioni, non hanno resistito dall’incitare gli uni o gli altri con scroscianti e ripetuti applausi.


Ed ecco il programma di svolgimento di questa bella terza edizione:

- Sabato 27, torneo dedicato ai semplici appassionati ed agli amanti di questo sport, moltissimi i turisti in vacanza che hanno aderito con entusiasmo. Alla fine sono stati in 48 a darsi "battaglia" a colpi di schiacciate, sfidando non solo gli avversari ma anche le raffiche di vento ed il sole che ci ha accompagnati in questa due giorni di fine agosto.

- Domenica 28; è stata la volta dei tesserati ma la partecipazione di quest’anno è stata aperta anche agli amatori, ne è venuto fuori un torneo molto combattuto e di buon livello anche con alcune sorprese. Alla fine tutti contenti e sorridenti.


Alla premiazione ha partecipato il Sindaco di Varazze Ing. Luigi Pierfederici.

Un ringraziamento a quanti con il loro aiuto o solo con un supporto, hanno permesso la realizzazione di questo evento molto atteso nelle estati varazzine.

Un arrivederci con il "Ping Pong Gala" di Varazze del 2023.

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium