Volley - 07 settembre 2022, 12:36

La Pallavolo Carcare pianta un nuovo seme, nasce il Volley Millesimo

La Pallavolo Carcare pianta un nuovo seme, nasce il Volley Millesimo

Un altro passo importante compiuto dalla società della pallavolo Carcare che inizia la nuova stagione ramificandosi sul territorio valbormidese aprendo una succursale nel Comune di Millesimo.

Un primo passo nel cammino che dovrebbe poi portare ad una autonomia della nascente Volley Millesimo per il momento by Pallavolo Carcare.

La necessità – annuncia il Presidente Michele Lorenzo – è quella di diramare lo sport “semplice ma completo” della pallavolo nella nostra valle Bormida e l’occasione del nuovo palazzetto dello sport del Comune di Millesimo è propizia per avvicinarsi a quei comuni geograficamente distanti dalla sede di Carcare. L’attività sarà esclusivamente rivolta ai bimbi sino ai 12 anni e sarà curata da esperte giocatrici che hanno alle spalle una buona esperienza di sport maturata nelle palestre di Carcare, oltretutto tutte residenti nel comune di Millesimo.

Un sentito ringraziamento va all’amministrazione comunale di Millesimo che ha accolto positivamente il progetto consentendo l’utilizzo del nuovo palazzetto dello sport, che sarà presentato l’11 Settembre in Piazza a Millesimo con inizio dalle ore 17 dove, chi vorrà, potrà provare i primi palleggi sotto l’occhio degli atleti e atlete della pallavolo Carcare.

Sarà garantito un sano divertimento e merenda per tutti.

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU