Basket - 08 settembre 2022, 12:42

Pallacanestro Alassio, un bellissimo Camp di basket a Calizzano ha dato il via alla nuova stagione cestistica

Gran successo di partecipazione al secondo turno del Camp organizzato dalla Pallacanestro Alassio dal 31 agosto al 4 di settembre.

Pallacanestro Alassio, un bellissimo Camp di basket a Calizzano ha dato il via alla nuova stagione cestistica

L'Alta Valbormida e precisamente Calizzano è la sede che ha ospitato i quasi cinquanta camperisti nei cinque giorni di sport, basket, natura, divertimento,  scherzi, giochi, tornei, gite, mangiate con il tempo che è stato variabile ma ha permesso di svolgere tutte le attività.

“Durante questo camp abbiamo anche potuto tifare per l'Italia nelle due partite serali degli Europei e questo ha maggiormente incrementato la passione dei ragazzi e delle ragazze a questo bellissimo gioco. Ogni anno e per due turni, quello di giugno e questo di settembre, sono cinque splendide giornate e un ringraziamento va ai partecipanti per la fiducia, alle loro famiglie, alle cuoche, allo staff tecnico che a settembre era formato dalla responsabile Laura, da Fabio, da Cristina, da Eleonora e da Giulia. Ringraziamo il Csi di Albenga-Savona che anche questa volta ci ha supportato, la Polisportiva Calizzano e le varie strutture che ci hanno accolto. L'ultimo giorno ci è venuto a trovare uno che di camp ne ha fatti tanti, Tommaso Merello, che quest'anno giocherà in Serie B ad Alba e ha "sacrificato" il giorno di riposo per stare con noi".

Come in tutti i Camp gialloblu i partecipanti sono stati suddivisi in tre gruppi di allenamento denominati Serie A, Eurolega e NBA; al termine dei cinque giorni ci sono state le premiazioni e la proiezione di un video che è stato molto apprezzato. “Siamo molto contenti della partecipazione e delle belle giornate trascorse, ora qualche giorno di riposo poi inizieremo con la nuova stagione di basket che inizierà da metà settembre e proseguirà fino a giugno”.

“A proposito della nuova stagione ricordiali che le iscrizioni sono sempre aprte e si può contattare Laura al 3392737608, Fabio al 3391383659, la mail pallacanestroalassio@virgilio.it o i canali social” concludono gli organizzatori.

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU