/ Calcio

Calcio | 10 settembre 2022, 17:18

Calcio, Cisano. E' nata la partnership con la Baia Alassio e lunedì sera c'è la presentazione in Piazza Gollo

Calcio, Cisano. E' nata la partnership con la Baia Alassio e lunedì sera c'è la presentazione in Piazza Gollo

In attesa della grande presentazione di lunedì 12 settembre, alle 18:30 in Piazza Gollo, il Cisano ha svelato una novità davvero importante per i propri piani di sviluppo: l'accordo per una solida partnership sportiva con la Baia Alassio.

“È stato facile trovare un’intesa di collaborazione quando due realtà hanno come obiettivo principale del loro lavoro i giovani e la loro crescita, sportiva e morale. L’intento è quello di unire le forze per essere più competitivi e presidiare al meglio e più organizzati il territorio. Questo è l’intento delle due società, creare una sinergia utile a garantire una regolare e necessaria crescita del settore giovanile, creando un percorso che permetta ai ragazzi di proseguire la loro esperienza sportiva condividendo un progetto educativo e calcistico”.

Questo l’annuncio comunicato dai due Presidenti. Pur mantenendo la propria identità le due società intraprenderanno un cammino parallelo, volto a creare nuove possibilità di crescita ai ragazzi in ambito calcistico ma ancor prima umano. I due staff del settore giovanile collaboreranno in sinergia e sintonia con il solo scopo di offrire continuità al lavoro di crescita dei ragazzi che amano questo sport, e solo collaborazioni come queste possono permetterlo.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium