Calcio - 15 settembre 2022, 10:56

Calcio. Il Borgio Verezzi vince il prima Memorial Paolo Canepa. I rossoblu hanno ricordato il preparatore dei portieri insieme a Legino e Soccer Borghetto (FOTO)

E' stata una serata di calcio davvero piacevole quella vissuta ieri sera a Borgio Verezzi, ma l'obiettivo primario della società rossoblu, del Soccer Borghetto e del Legino era ricordare la figura di Paolo Canepa, scomparso prematuramente lo scorso luglio.

Per la cronaca sportiva ad aggiudicarsi il primo Memorial dedicato al preparatore dei portieri rossoblu è stato proprio il Borgio Verezzi, pronto a superare ai rigori sia la squadra di Tobia che di Delfino (1-0 per i biancorossi invece nella sfida tra i due club di promozione).

Al triangolare ha partecipato anche la vedova, Cristina Oddo, alla quale è stata consegnata una targa ricordo da parte delle tre squadre e un mazzo di fiori.

"In ricordo di un amico speciale - si legge - dall'animo buono e nobile, generoso, onesti, appassionato di calcio. Rimasti nei cuori dei suoi amici in segno di profonda stima.

Sempre insieme noi con te... tu con noi"