Altri sport - 15 settembre 2022, 12:32

Albenga, Freedom + MasterClass Super Jump con la personal trainer Jill Cooper: un evento sportive a sostegno dell’ANT

Albenga, Freedom + MasterClass Super Jump con la personal trainer Jill Cooper: un evento sportive a sostegno dell’ANT

Sabato 17 settembre un evento sportivo nella città delle torri a sostegno della Fondazione ANT Italia Onlus di Albenga. Il programma si aprirà alle ore  12.15 con Freedom: una camminata di riscaldamento, tra i caruggi del bellissimo centro storico, guidata da Jill Cooper che, con l’utilizzo di cuffiette, descriverà anche i monumenti di Albenga. Alle ore 13,30 al via la Masterclass Super Jump in piazza San Michele: ognuno avrà a disposizione un trampolino e verrà guidato da Jill e da altri insegnanti. L’evento è patrocinato dal comune di Albenga.

Il Super Jump è l’innovativo metodo di allenamento ideato da Jill Cooper che prevede l’utilizzo di un trampolino elastico di nuova generazione sul quale, a ritmo di musica, si svolgono esercizi e salti senza mai scendere dalla pedana.

Iscrivendosi i partecipanti avranno a disposizione: cuffie per la passeggiata, t-shirt e il trampolino utilizzato per gli esercizi. La quota di partecipazione è di 30 euro e il ricavato (al netto delle spese) andrà a sostegno della Fondazione ANT Italia Onlus di Albenga.

Ho avuto occasione di conoscere Jill Cooper lo scorso anno, quando è venuta a trovarci nel nostro Charity Point in Via Roma 46 ad Albenga, e devo dire che è veramente una bella persona piena di grinta e vitalità - dichiara la presidente della delegazione ingauna  Cristina Pavanelli -. Durante la sua visita ha speso bellissime parole nei confronti del nostro negozio e dell'attività che svolgono i volontari della delegazione. Sono veramente grata che i proventi dell'evento, per volontà di Jill e di Carmen Ardoino, che lo ha organizzato, verranno devoluti alla Fondazione ANT a sostegno dei progetti di prevenzione oncologica".

Dopo il grande successo dello scorso anno, torna ad Albenga Jill Cooper con il suo Super Jump – afferma il sindaco di Albenga Riccardo Tomatis -. In piazza San Michele l'energia e l'entusiasmo di Jill coinvolgeranno i partecipanti in una mattinata di sport e divertimento il tutto nello straordinario contesto del nostro centro storico”.

Come lo scorso anno, sarà l'occasione per una camminata tra le nostre torri e i nostri edifici storici raccontati con entusiasmo dalla famosa e seguitissima personal trainer. L'evento ha scopo benefico e il ricavato sarà devoluto all'Ant. Un motivo in più per iscriversi e partecipare ad un evento che coniuga attività fisica, musica, divertimento il tutto nella suggestiva cornice storico-culturale del centro storico di Albenga”, conclude il sindaco.

Jill avrà anche occasione, alla presenza dei Fieui di Caruggi, di inaugurare la piastrella che aveva firmato lo

Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare Carmen tramite Whatsapp al 3454646413, oppure su Messanger o Istagram.

 

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU