/ Calcio

Calcio | 17 settembre 2022, 17:58

Calcio, Ligorna. Roselli vuole alzare il tiro: "Castellanzese squadra di livello, dovremo essere all'altezza"

Calcio, Ligorna. Roselli vuole alzare il tiro: "Castellanzese squadra di livello, dovremo essere all'altezza"

Domani terza sfida stagionale di Serie D per il Ligorna. Gli uomini di Mister Roselli, dopo aver raccolto una vittoria e un pareggio nelle prime due sfide di campionato, saranno impegnati tra le mura amiche genovesi contro la Castellanzese. Gli avversari hanno collezionato fin qui due pareggi contro Casale e Chieri.


Questo il commento di Mister Roselli sugli avversari di giornata: «Con la Castellanzese si alza un po’ il livello delle squadre. Loro sono una squadra che ho visionato e visto veramente in forma. Hanno fatto 2-2 con il Casale e 1-1 con il Chieri, due compagini tra le favorite del girone. Sale dunque il livello dell’avversaria e quindi dobbiamo cercare anche noi di alzare il nostro livello, se no sarà difficile fare risultato».


Questo invece il commento sul momento della squadra: «I ragazzi stanno bene. Giochiamo ancora con un clima per cui nell’arco della partita ci sono momenti di stanchezza, tra una condizione non ancora al top di alcuni, soprattutto gli ultimi arrivati, e onestamente anche la temperatura, che resta molto alta. Ci sono partite un po’ spezzettate nei ritmi. I giocatori disponibili sono i soliti. Nella prima giornata avevamo due squalificati, mentre ora ci siamo tutti e mi sembrano che stiano discretamente bene».

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium