/ Calcio

Calcio | 18 settembre 2022, 11:47

Calcio. Seconda Categoria, al via la stagione con le prime gare di Coppa Liguria: subito Borghetto-Borgio Verezzi e Legino B-Cengio

Esordio interno anche per il Sassello. Riposano Cisano, Rocchettese e Dego

Calcio. Seconda Categoria, al via la stagione con le prime gare di Coppa Liguria: subito Borghetto-Borgio Verezzi e Legino B-Cengio

Mancava all'appello solamente la Seconda Categoria, pronta ad alzare il sipario questo pomeriggio con le prime gare della fase a gironi di Coppa Liguria. 

Con il campionato che scatterà solamente ad ottobre, le squadre che compongono i 16 gironi della manifestazione (stesso format della Prima Categoria, si qualifica al turno successivo la prima classificata di ogni raggruppamento) avranno modo di testare la propria condizione e di affinare l'intesa dopo la prima parte di preparazione. 

Fermo ai box il girone A, composto solamente da due squadre, Carlin's Boys e Polisportiva Sanremo, che si affronteranno con match di andata e ritorno nei prossimi due weekend. 

Spazio invece a tutti gli altri gruppi, a partire da Villanovese-Argentina (gir. B, ore 16.00) e Borghetto-Borgio Verezzi (gir. C, in serata alle 20.45). A riposo Cisano e Rocchettese. 

Prima ufficiale anche per il Legino B, pronto a ricevere al "Ruffinengo" l'ambizioso Cengio (gir. D, ore 16.00) e il Sassello, che ospiterà sul proprio prato il Campo Ligure (gir. E, ore 16.00). Slitta a domenica prossima il debutto di Rossiglionese e Dego. 

Aggiornamenti in tempo reale sulle pagine di Svsport.it 

Paolo Garassino

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium