Calcio - 22 settembre 2022, 22:50

Calcio, Savona. Il presidente Cannella rassicura: "Il progetto sportivo va avanti comunque, la squadra verrà rinforzata"

Calcio, Savona. Il presidente Cannella rassicura: "Il progetto sportivo va avanti comunque, la squadra verrà rinforzata"

La notizia dello stop a ogni possibilità di trattativa diretta tra il Comune e il Savona era nell'aria da qualche giorno, ma la possibile reazione della proprietà biancoblu, una volta ufficializzata la presa di posizione dell'amministrazione comunale, non era ancora del tutto chiara.

Stasera il presidente Sebastiano Cannella ha ribadito ufficialmente la volontà di proseguire il progetto sportivo, secondo le tappe prestabilite.

"Mi preme sottolineare - spiega Cannella - che il progetto sportivo intrapreso con tanta fatica in piena estate  va avanti a prescindere dalle vicissitudini che stanno portando ad una situazione di contrasto e malintesi con l'amministrazione. Ribadisco l'Asd Savona calcio FBC  1907,come entità calcistica sportiva, nella misura dei soci di cui io ho l'onore e il piacere di rappresentare, ha come obiettivo  un unico  progetto calcistico che  è quello di affrontare nel modo migliore possibile e da protagonisti la stagione 2022/2023 perché lo dobbiamo ai tifosi e all'intera città.

In questo momento delicato è compito mio rassicurare la squadra e tutto l'ambiente e nello stesso ribadire che la stagione calcistica prosegue secondo i piani prestabiliti all'atto dell'acquisizione. Ribadisco  che stiamo provvedendo a rinforzare la squadra tramite ulteriori innesti dall'estero. Il resto riguarda una faccenda estranea al progetto sportivo che spero possa essere risolta utilizzando il buon senso da ambedue le parti."

Lorenzo Tortarolo

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU