Calcio - 26 settembre 2022, 11:14

Calcio. La Golfo Dianese rialza la testa, l'Ospedaletti crolla in casa 4-0. Espinal: "Se giochiamo all'80% i risultati sono questi" (VIDEO)

Domenica da dimenticare per l’Ospedaletti. Partita storta per gli orange che al ‘Ciccio Ozenda’ sono stati superati 4-0 dalla Golfo Dianese.
La prima rete è arrivata al 23’ con Casassa abile a concretizzare un contropiede scaturito da un errore in attacco dei padroni di casa. Stessa dinamica per il raddoppio firmato da Spinelli al minuto 36.
A due giri di orologio dall’intervallo la Golfo Dianese ha chiuso di fatto la partita con la terza rete a firma di De Matteis.


Nella ripresa l’Ospedaletti prova in qualche modo a riaprire il match, ma al minuto 67 Casassa chiude definitivamente i giochi con la rete che vale il poker ospite.


La partita è stata vinta meritatamente dalla Golfo Dianese, non l’abbiamo affrontata con l’intensità che abbiamo messo in campo nei precedenti impegni e la differenza si è vista - ha dichiarato mister José Espinal al termine della partita - l’abbiamo preparata come al solito e i ragazzi erano carichi, ma ora è il momento di fare autocritica e non pensare che i risultati precedenti sono arrivati con il minimo sforzo. Sono arrivati perché abbiamo giocato al massimo delle nostre possibilità, se giochiamo al 70-80% i risultati sono questi. Non eravamo dei fenomeni prima e non siamo scarsi adesso, dobbiamo guardare la realtà. Siamo una buona squadra se facciamo determinate cose, altrimenti andiamo in difficoltà. Ripartiamo umilmente da questa sconfitta e da quella della scorsa settimana ricostruendo il nostro percorso mattone dopo mattone”.