Calcio - 27 settembre 2022, 10:00

Calcio, Serie D. Vado a caccia del riscatto, Sanremese per lo scatto: rossoblu e matuziani aprono la 5a giornata (ore 15)

Le squadre di Didu e Giannini aprono il turno rispettivamente tra le mura amiche contro Chieri e Castanese. Domani pomeriggio il resto del programma

Il campionato di Serie D, dopo lo stop domenicale per le Elezioni 2022, riparte con una succosa 5a giornata e due anticipi molto interessanti che potrete seguire nel Live Score di svsport.it dalle ore 15.

Vado-Chieri. Il Vado va a caccia dell'immediato riscatto, dopo la sconfitta subìta sul campo della Castellanzese. Uno stop che ha fermato il buon momento della compagine rossoblu che fino a questo momento ha totalizzato 7 punti in classifica. Lo Bosco e compagni proveranno a riprendere la marcia nel pomeriggio di oggi, quando di fronte avranno il temibile Chieri. Stesso bottino dei savonesi per la compagine di mister Sorrentino che è reduce dal colpo esterno di Fossano.

Sanremese-Castanese. Dopo il mezzo passo falso ottenuto la scorsa settimana contro il Bra, che ha interrotto la serie di vittorie consecutive, la capolista Sanremese ospita la Castanese al 'Comunale'. I matuziani vogliono confermarsi in vetta provando a ripartire di fronte ai neroverdi milanesi, reduci dalla sconfitta interna con il Sestri Levante e un avvio di campionato stentato.

Domani pomeriggio, mercoledì 28 settembre, il resto della 5a giornata.

Redazione