Motori - 04 novembre 2022, 12:34

Motori. Mattia Pastorino chiude al meglio la stagione al Rally Golfo dell'Asinara, 1° posto di classe nella categoria Rally5

Insieme a Gabriele Priante, il navigatore savonese ha brillato nella prova sarda

Motori. Mattia Pastorino chiude al meglio la stagione al Rally Golfo dell'Asinara, 1° posto di classe nella categoria Rally5

Per l'equipaggio composto dal pilota canavesano Gabriele Priante navigato dal savonese Mattia Pastorino si è conclusa la stagione nel migliore dei modi! con la partecipazione al Rally Golfo dell’Asinara tenutosi il 29 e 30 ottobre tra i comuni di Castel Sardo, Sassari ed Alghero.

Gara bellissima con strade molto differenti da quelle affrontate durante la stagione in Piemonte e Valle d'Aosta che all'inizio hanno messo a dura prova l'equipaggio ed un organizzazione da fare invidia a gare molto più blasonate, hanno fatto si che diventasse un esperienza bellissima quella del Rally Golfo dell’Asinara, nata con l’intento di testare la nuova vettura con cui si affronterà la stagione 2023.

L'equipaggio ha dimostrato tutta la propria soddisfazione per le prestazioni in rapporto alle possibilità del mezzo e dell'ottimo risultato ottenuto:
1º classe Rally5
3º gruppo RC5N
15º assoluti

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU