/ Altri sport

Altri sport | 10 novembre 2022, 18:22

L'International Krav Maga torna in Liguria

L'International Krav Maga torna in Liguria

I.K.M. (International krav maga), organizzazione Israeliana che offre servizi di formazione sulla sicurezza per civili, forze dell’ordine, agenzie di sicurezza, militari e corsi specifici per bambini e disabili, ritorna in Liguria con base centrale ad Arenzano.

 

A fare le veci di responsabile regionale è il veterano Danilo Landolfa, varazzino di nascita e arenzanese di adozione, supportato dallo staff tecnico internazionale I.K.M. 

Da 10 anni si prodiga nella propria formazione nel Krav Maga, superando con successo il corso di formazione istruttori e divenendo di fatto un Istruttore riconosciuto a livello globale da I.K.M. e dal Wingate Institute di Israele.

 

“Far entrare il mio territorio nel prestigioso circuito I.K.M. è una responsabilità civica e morale, l’obiettivo infatti è promuovere attività socialmente utili, dando tutto il supporto possibile alle categorie minori; parallelamente andrà avanti il mio percorso di specializzazione affinché possa, in ogni contesto e tempo, offrire servizi unici e di altissima qualità.” Così l’istruttore Danilo ci riassume i suoi intenti.

 

I.K.M. si vede da decenni impegnata a livello globale ad offrire corsi di formazione sulla sicurezza a 360°, ponendo attenzione a tematiche sensibili come violenza sulle donne, aggressioni ad operatori pubblici (OSS, autisti, forze dell’ordine, portieri) e bullismo.

 

Landolfa apre le porte a chiunque abbia necessità di avere un indirizzamento sulla tutela della propria sicurezza o di un suo caro, anche tramite messaggio al numero della segreteria +39 3280106554

comunicato stampa

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium