/ Calcio

Calcio | 15 novembre 2022, 16:45

Calcio, Serie D. Il Ligorna guarda avanti dopo lo stop contro la capolista: "Tenuto testa alla prima della classe"

L'analisi del match di Stefano Conti

Calcio, Serie D. Il Ligorna guarda avanti dopo lo stop contro la capolista: "Tenuto testa alla prima della classe"

Il Ligorna è uscito sconfitto dalla sfida tutta ligure contro la capolista Sestri Levante per 1-0: ad analizzare il match è Stefano Conti.

"Sapevamo che saremmo andati a incontrare la capolista e che quindi sarebbe stata durissima. Il primo tempo è stato in effetti molto difficoltoso. Abbiamo cercato di andarli a prendere ma comunque questa è una squadra con dei valori importanti, sia tecnici che fisici.

Abbiamo preso il gol sul primo corner. Abbiamo poi chiaramente subito verso la fine quando ci siamo anche un po’ buttati avanti all’arma bianca ma nel secondo tempo devo dire che lo abbiamo tenuto testa alla prima in classifica mettendola nella sua metà campo. Purtroppo non siamo riusciti a portarla a casa. Il rammarico più grosso non è nemmeno il rigore sbagliato, che comunque è il secondo e dobbiamo prenderne atto, bensì è l’aver preso un’espulsione direi quasi gratuita ed evitabile per un giocatore nostro importante come Scannapieco.

Detto ciò, ora ci lecchiamo le ferite pensiamo già alla prossima, che è l'unica cosa che si può fare nel calcio in situazioni come queste".

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium