/ Volley

Volley | 15 novembre 2022, 13:53

Volley, Serie C. Il VBC Savona passa anche in casa del Finale, Coco: "Siamo in crescita, questa è la strada giusta"

I biancorossi si concedono il bis e salgono a 6 punti

Volley, Serie C. Il VBC Savona passa anche in casa del Finale, Coco: "Siamo in crescita, questa è la strada giusta"

Secondo successo consecutivo per il VBC Savona, dopo la vittoria tra le mura amiche contro il Sant’Antonio, arriva l’immediato bis sul campo del Finale. Una squadra propositiva e grintosa quella di coach Lemmi, che ha dimostrato il grande lavoro fatto in questi mesi. A confermalo è anche il libero Lucio Coco, tra i più brillanti in questo avvio, che ha così commentato:

“Abbiamo avuto un inizio che definirei “un inciampo”, a Sanremo il palleggiatore era appena rientrato ad un infortunio e ci è mancata la grinta agonistica che ci ha contraddistinto nelle ultime due sfide. Dobbiamo ancora migliorare, specialmente nel riuscire ad uscire dai momenti di forte pressione durante la partita, è un fattore in cui ci stiamo allenando. La squadra ha molte nuove figure di valore e per questo ci stiamo allenando per trovare la giusta sintonia di gioco”.

Due vittorie da incorniciare: “Ci siamo riscattati con la seconda e terza giornata prontando a casa due 3-0, di questo sono molto contento perché vuol dire che nonostante gli ostacoli che incontriamo i miglioramenti si iniziano a vedere. Voglio fare i complimenti a tutti i miei compagni, perché hanno fatto due prestazioni ottime”.

Prossimo impegno nuovamente nel palazzetto di casa davanti al pubblico biancorosso: “Domenica ospiteremo l’Alassio, una squadra neo promessa in serie C che non conosciamo. I coach ci stanno preparando al meglio, il percorso è ancora lungo, ma sono certo che lavorando in questo modo potremmo toglierci delle belle soddisfazioni”.

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium