/ Calcio

Calcio | 20 novembre 2022, 09:18

Calcio. Eccellenza: Albenga con il Busalla per riprendere subito a correre, Cairese e Finale ospiti di Canaletto e Arenzano

Match clou del 12° turno Imperia-Lavagnese: due delle grandi favorite alla vittoria finale cercano punti per riavvicinarsi alla testa

Calcio. Eccellenza: Albenga con il Busalla per riprendere subito a correre, Cairese e Finale ospiti di Canaletto e Arenzano

Era tutto sommato attendibile che anche l'Albenga incontrasse prima o poi qualche difficoltà sul proprio cammino. La sconfitta contro la Forza E Coraggio ha rallentato la corsa forsennata degli uomini di Buttu, che puntano però a non commettere ulteriori passi falsi con l'obiettivo di mantenere a distanza di sicurezza le più dirette avversarie alla promozione in Serie D.

Testa quindi proiettata al match odierno che vedrà gli ingauni ospitare al "Riva" il Busalla, un impegno alla portata di Radu e compagni per quanto dimostrato fin qui davanti al pubblico di casa. Il cammino della Cairese fa invece tappa a Canaletto, fanalino di coda del campionato ma da tenere comunque d'occhio specie tra le mura amiche spezzine.

Al "Ciccione" in campo Imperia-Lavagnese, probabilmente le due principali candidate alla vittoria finale del campionato ma che fin qui si sono espresse in modo discontinuo e sotto i propri standard.

Punta a ritrovare lo spirito smarrito domenica scorsa a Cairo il Finale di mister Ferraro, che avrà tuttavia una bella gatta da pelare in quel di Arenzano.

Tre i "derby" genovesi: da Rapallo-Genova Calcio a Campomorone-Voltrese, fino ad arrivare al posticipo delle 18.00 tra Sestrese e Rivasamba.

 

Il programma

Paolo Garassino

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium