/ Volley

Volley | 22 novembre 2022, 19:00

Volley, Serie C. Il VBC Savona si gode il primato, Lorenzo Cortese: "Un gruppo con grande voglia; proseguire su questa strada"

Terzo successo consecutivo per i biancorossi

Volley, Serie C. Il VBC Savona si gode il primato, Lorenzo Cortese: "Un gruppo con grande voglia; proseguire su questa strada"

Un successo quello di domenica che vale il primato in classifica per il VBC Savona, in compagnia di altre quattro formazioni. I biancorossi superano agevolmente il Serrafrutta Alassio Volley, con un netto 3 a 0 che lascia poco da intendere.

“Dopo la prima sconfitta a Sanremo abbiamo aumentato esponenzialmente la voglia di crescere e vincere” – commenta il centrale Lorenzo Cortese“Abbiamo affrontato squadre che sulla carta erano alla nostra portata, siamo stati bravi a conquistare vittorie nette per 3 a 0 che ci hanno permesso di credere sempre più nelle nostre potenzialità. Vincere ha inoltre aiutare a consolidare un gruppo già molto coeso, ma c’è ancora molto da fare. Ora inizieranno gli impegni più significativi, a partire dal Santa Sabina questa domenica, un match da non sottovalutare, anzi, da preparareal meglio con la concentrazione sempre al massimo”.

Strada giusta, che però bisogna provare a mantenere: “Continuare con questa serie di vittorie è di fondamentale importanza, perché prima o poi arriveranno le difficoltà. Se ci arrivi bene, è tutto un po’ più semplice”.

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium