Volley - 23 novembre 2022, 16:04

Volley, Serie C. Torna alla vittoria l'Albenga Volley, Chiara Castino: "La sconfitta di settimana scorsa ci ha fatto crescere"

Le biancoblù tornano al comando della classifica

Volley, Serie C. Torna alla vittoria l'Albenga Volley, Chiara Castino: "La sconfitta di settimana scorsa ci ha fatto crescere"

Dopo la sconfitta in casa del Celle Varazze è tornato a vincere l’Albenga Volley e lo ha fatto con una prova di spessore contro i genovesi del Normac VGP. Di questo avviso è anche Chiara Castino, centrale classe 2003, che commenta il successo tra le mura amiche:

“La sconfitta di settimana scorsa in casa del Celle ci ha ricordato quanto sia importante mantenere sempre alto il livello di concentrazione. Nella partita di questo weekend siamo entrante in campo con la giusta determinazione, riuscendo ad imporre il nostro gioco fino alla fine, riconquistando la testa della classifica. Siamo consapevoli delle nostre capacità e lavoriamo duramente durante la settimana per crescere sempre di più. Questa è la mia prima stagione nell'Albenga Volley e sono molto felice di far parte di questo gruppo”.

Altro big match in arrivo per le biancoblù, contro il Cogovalle: “Ci attendo un impegno importante in quanto determinerà la squadra che concluderà il girone di andata da capolista. Siamo carichissime e pronte a dare il massimo”.

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU