/ Calcio

Calcio | 29 novembre 2022, 18:15

Calcio, Prima Categoria. Plodio sfortunato contro il Pontelungo. Lai indica la strada per la salvezza: "Punto di ripartenza per continuare il nostro campionato"

Il centrocampista è analizza lo stop contro i granata e guarda avanti

Calcio, Prima Categoria. Plodio sfortunato contro il Pontelungo. Lai indica la strada per la salvezza: "Punto di ripartenza per continuare il nostro campionato"

Uno sfortunato Plodio cede solo nel recupero al quotato Pontelungo, uno 0-2 caratterizzato da un finale importante dei granata che hanno portato via una vittoria che vale doppio.

In casa biancoblu ad analizzare il match e la prima parte di stagione è il centrocampista Daniele Lai: "C'è stata una prova di grande carattere da parte di tutti i componenti della squadra - ha sottolineato - ma fa male perdere all’ultimo minuto. La prestazione deve essere il punto di ripartenza per continuare il nostro campionato".

Sul campionato del Plodio il mediano non ha dubbi: "Penso che il campionato sia spezzato in due - ha evidenziato Lai - con le prime e poi tutte le altre che dovranno fare più punti possibili specialmente nei scontri diretti. Noi dovremo rifarci al ritorno della sconfitta di Altare".

Lai analizza la sua prima parte di stagione: "Finalmente domenica ho giocato una buona partita, dopo un inizio di campionato che mi ha visto saltarne qualcuna per motivi personali. Ora mi sento bene e determinato a dare la mia esperienza e la mia gatta al servizio del gruppo e del Plodio", ha concluso il centrocampista.

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium