/ Calcio

Calcio | 04 dicembre 2022, 12:52

Calciomercato. Plodio, grinta e corsa per il centrocampo con Samuele Riolfo

Calciomercato. Plodio, grinta e corsa per il centrocampo con Samuele Riolfo

Il comunicato:

Ancora un rinforzo, altro innesto di qualità e di esperienza. Dall'Aurora arriva Samuele Riolfo, classe 1996, giocatore che ha diversi anni di militanza in prima categoria, avendo giocato prima con i lupi di Mallare e in seguito con la compagine cairese, potrà con la sua determinazione e le sue qualità contribuire in maniera importante a raggiungere i nostri obbiettivi.

Centrocampista di sostanza, la parte laterale del campo di gioco è il suo habitat naturale, fa della facilità di corsa uno dei suoi maggiori pregi, accompagnati da buona qualità e da un instancabile determinazione.

Con lui aumentiamo le opzioni a disposizione di mister Roso che da oggi potrà contare su un giocatore con caratteristiche che fino ad ora nessuno della rosa possedeva.

“Sono davvero felice di essere approdato a Plodio, mi metterò a disposizione della società e dei miei compagni per raggiungere gli obiettivi dati dalla società. Non vedo l’ora di scendere in campo per questi colori e darò il massimo ogni gara per il bene della squadra. Ho voglia di far bene e segnare, proverò a farne il più possibile”.

A lui va il nostro benvenuto all'interno della famiglia bianco blu, augurandogli una parte di stagione divertente e ricca di soddisfazioni.

Samuele la maglia del Cioi ti calzerà a pennello....In bocca al lupo!!

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium