/ Altri sport

Altri sport | 10 gennaio 2023, 10:34

Atletica: la Val Lerrone colora d'oro l'inizio del 2023, due medaglie al Trofeo Esordienti di Imperia

Atletica: la Val Lerrone colora d'oro l'inizio del 2023, due medaglie al Trofeo Esordienti di Imperia

 Inizia con un Oro e un Bronzo il 2023 dell'Atletica Val Lerrone che alla Manifestazione d'Apertura 2023 - Trofeo Esordienti  ad Imperia, organizzata dalla ASD Maurina Olio Carli - CP Imperia, porta tredici atleti, alcuni dei quali al debutto assoluto in pista. 

E proprio la prima gara ha regalato una medaglia di bronzo nei 300m a Anna Giribaldi, categoria Cadette, mentre l'Oro nella Categoria Esordienti M8 è andato a Giulio Raimondo ( 2° nei 50m e 2° vortex). L'esordiente  Edoardo Scola è quarto nei 50mt e quinto nel vortex.

Nel corso della manifestazione si sono svolte anche una gara assoluta e attività di contorno giovanili. 

Tanta emozione e bel debutto assoluto in pista anche per Aurora Dicerto, categoria Esordienti F10 che è quinta nei 50m e sesta nel salto in lungo,  per  Tomaso Sapello, Categoria Esordienti M10 nei 50m  e nel salto in lungo, per Bronda Clarissa, Categoria Ragazze nei 60m e nel peso, per Andrea Gallo, Cat.Ragazzi, nei 60m e nel peso, per Shanti Duchini, nei 60m e nel peso.

Soddisfazioni anche la Cadetta Gandolfo Giorgia  nei 300m e per Randone Giulio, Categoria Cadetti per la prima volta in gara con i colori della Val Lerrone nei 300m insieme a Silvio Porro nei 60m e nel peso, Elisa Pantani, decima assoluta nei 500m Donne, Carloumberto Randone, dodicesimo nei 500m Uomini.

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium