/ Basket

Basket | 10 gennaio 2023, 19:46

New Basket Alassio: 16 formazioni da tutta italia per il Torneo "Ciao Rudy"

Sedici compagini al via del famoso Torneo CIAO RUDY Under 17 in arrivo da Lombardia, Veneto, Emilia Romagna, Toscana, Piemonte, Abruzzo, Puglia e Liguria con la nostra squadra a rappresentarla.

Partenza di prima mattina alla quale purtroppo non può partecipare Tommaso Digitali per influenza e dopo 5 ore di viaggio arriviamo a Gabicce Mare alloggiando in un albergo 4 stelle che dista 15 minuti da Pesaro, una delle città d'Italia più importanti a livello cestistico.

Tempo di riposarci un'oretta e siamo subito in campo al Pala Fiera contro gli amici di KOLBE TORINO (Gold Piemonte) ai quali cediamo al termine di una partita molto equilibrata e dove il punteggio si dilata all'ultimo.

Il giorno successivo, dopo una prima parte di mattinata dedicata allo shopping nel famoso negozio di basket TRIPLE, ci vede impegnati in ben due partite che riusciamo a vincere entrambe: alle 12.30 presso la palestra Ledimar superiamo BELLARIA e dopo pranzo, alla palestra Smash, abbiamo la meglio su PALLACANESTRO SASSUOLO.

Cena, giro serale per Pesaro e la mattina seguente siamo di scena al Paladionigi con ASD BENEDETTO CENTO 1964 dove, con le forze ridotte al lumicino, cediamo nell'ultima partita di un torneo molto formativo. Tempo di ritirare le t-shirt della manifestazione, di pranzare con una bella piadina marchigiana e il viaggio di ritorno è volato ricordando i momenti più belli di questi tre giorni.

"Il gruppo under 17, con l'inserimento di Davide, ha disputato un ottimo torneo dall'organizzazione impeccabile e dove finalmente non si sono trovati tanti tatticismi: il bilancio prettamente sportivo dice 2 partite vinte e 2 referti gialli ma ciò che dà un torneo di questo livello non ha eguali con la soddisfazione, dopo due anni di pandemia, di vivere esperienze che resteranno nei migliori ricordi di ognuno dei partecipanti."

 

- I RISULTATI DEL TORNEO:

KOLBE TORINO 59 - ABC ALASSIO 44

BELLARIA 57 - ABC ALASSIO 87

SASSUOLO 47 - ABC ALASSIO 66

CENTO 41 - ABC ALASSIO 27

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium