/ Calcio

Calcio | 19 gennaio 2023, 11:30

Calcio, Millesimo. La risposta all'Aurora: "Nulla di quanto dichiarato è avvenuto, difficile accettare lezioni di stile da chi ha così tanti dirigenti squalificati"

Calcio, Millesimo. La risposta all'Aurora: "Nulla di quanto dichiarato è avvenuto, difficile accettare lezioni di stile da chi ha così tanti dirigenti squalificati"

Dopo l'articolo di inizio settimana, con le dichiarazioni dell'Aurora relative al post partita del derby con il Millesimo (CLICCA QUI), la società giallorossa del presidente Levratto ha pubblicato una nota di risposta.

Ecco quanto dichiarato dal club millesimese:

 

"Ci teniamo a precisare e replicare a quanto scritto dalla società Aurora in relazione agli avvenimenti di sabato scorso.

Innanzitutto contestiamo fermamente quanto riportato dalla società giallonera in quanto nessuno dei dirigenti della nostra società ha minacciato, “dato manate e/o schiaffi” ad alcuno dei presenti. 

Nulla di ciò che è stato scritto è avvenuto.

Anzi, mentre si dirigeva verso l’uscita, un dirigente giallonero proferiva all’indirizzo di due nostri dirigenti, che stavano tranquillamente chiacchierando tra loro, frasi inequivocabilmente provocatorie.

Senza contare che sempre lo stesso dirigente giallonero, addetto all’arbitro durante la partita di sabato scorso, aveva già tenuto un simile comportamento, in quanto, dopo il gol del vantaggio dell’Aurora,  si era rivolto alla nostra panchina esultando in maniera altrettanto provocatoria con epiteti ingiuriosi rivolti a tutti i presenti.

Fa specie leggere come si sia distorta la realtà e si sia posta l’attenzione su un episodio mai avvenuto. 

Siamo costernati dal dover sottrarre tempo utile alle nostre attività per replicare ad accuse ed illazioni prive di verità. 

in campo, infatti, tranne alcuni normali episodi di agonismo sportivo, i giocatori si sono rispettati e non ci sono stati particolari momenti di tensione.

Tra l’altro, ci viene veramente difficile, accettare  lezioni di stile da una società che, guarda caso, sabato scorso, aveva la quasi totalità dei propri dirigenti squalificati.

Asd Millesimo".

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium