/ Calcio

Calcio | 26 gennaio 2023, 17:04

Calcio, Borghetto. I vandali tornano allo stadio Oliva: "Amareggiati, ma non scalfiranno la nostra passione" (FOTO e VIDEO)

Calcio, Borghetto. I vandali tornano allo stadio Oliva: "Amareggiati, ma non scalfiranno la nostra passione" (FOTO e VIDEO)

Non è così insolito, purtroppo, che le strutture sportive della provincia di Savona siano visitate dai vandali.

E' capitato un'altra volta anche al Borghetto, con la brutta sorpresa palesata stamae davanti agli occhi dei dirigenti granata.

 

“Questa notte  - spiega il club - alcuni vandali sono entrati nel campo sportivo C.Oliva: sembra che non sia stato rubato nulla, ma sono state danneggiate alcune strutture.

Come già accaduto in passato, ogni volta restiamo molto amareggiati di fronte a episodi di questo genere.

Fare crescere e divertire bambini e ragazzi del territorio è per noi una missione che ci riempie di gioia e che cerchiamo di portare avanti ogni giorno con impegno e dedizione, grazie al tempo che tutti i nostri volontari dedicano alla società. Episodi di questo tipo non scalfiranno la nostra passione, anche se ne faremmo volentieri a meno.

Infine, un sentito ringraziamento alle forze dell'ordine, intervenute questa mattina per raccogliere la nostra denuncia, e al Sindaco, recatosi anch'esso questa mattina al campo sportivo.”

“Un atto meschino - dichiara il sindaco Giancarlo Canepa - messo in atto da qualche balordo che speriamo venga assicurato prima possibile alla giustizia. L’attenzione delle Forza dell’Ordine sul territorio è sempre molto alta e episodi del genere sono, per fortuna, isolati.”

Sono al vaglio delle Forze dell’Ordine le immagini dell’impianto di videosorveglianza comunale dalle quali potrebbero emergere elementi utili per individuare i responsabili.

 

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium