Calcio - 22 marzo 2023, 09:42

Calcio, Prima Categoria. Il Camporosso vuole rimanere agganciato al Pontelungo, alle 21:00 il recupero contro l'Altarese

I rossoblu possono solo vincere a Cairo, in caso contrario il campionato sarebbe nelle mani dei granata. Si riparte dal 2-1 per la squadra di Luci dopo l'interruzione dello scorso febbraio

Non è un mercoledì affatto banale per il girone A di Prima Categoria.

Alle 21:00 inizierà infatti il recupero tra Altarese e Camporosso, bivio decisivo per comprendere le possibilità di aggancio dei rossoblu di Luci alla capolista Pontelungo.

I granata ingauni, a due distanze dalla fine, mantengono cinque punti di vantaggio che, in caso di successo dei ponentini in Val Bormida, si ridurrebbero a due.

Sul fronte giallorosso la squadra di Ghione ha già blindato la permanenza in categoria, ma con un risultato utile potrebbe avvicinare in maniera determinante il Pontelungo all'agognato traguardo stagionale.

A dirigere la partita sul campo sintetico del Brin sarà Rodio di Genova, si riparte dal 2-1 afavore dei rossoblu nei primi 45 minuti di gioco livescore su Svsport.it.

 

 

La classifica:

 

Lorenzo Tortarolo