/ Volley

Volley | 23 aprile 2023, 11:04

E' B2 per la Vigo Albenga, il 3-0 sull'Admo Volley vale la promozione!

E' B2 per la Vigo Albenga, il 3-0 sull'Admo Volley vale la promozione!

Era la partita dell'anno, una di quelle gare dove conta solo vincere e dove serve mettere in campo tutte le forze che restano dopo un campionato lunghissimo.

La Vigo Albenga non si limita a vincere, ma stravince contro l'ADMO volley con un netto 3 a 0 e può finalmente festeggiare la promozione in B2.

Sulla gara c'è poco da dire, un primo set iniziato in modo magistrale che si conclude in maniera fantastica. Nel secondo la squadra genovese tiene botta, ma le bianco blu hanno un grande obiettivo da centrare e portano a casa il set che le avvicina al sogno. Nel terzo le motivazioni fanno la differenza, tanto che le ingaune prendono il largo e chiudono l'incontro.

L'arma vincente della squadra di coach Siccardi, aiutato in modo impeccabile anche da coach Gioda, è stato il gruppo, ma anche il grande sostegno e l'affetto che il pubblico ha saputo regalare hanno fatto la differenza.

Si conclude dunque un campionato storico, si tratta infatti della seconda promozione in B2 dopo quella di 8 anni fa. Ora bisogna ricaricare le pile perché c'è ancora un grande appuntamento nel mese di maggio: la Coppa Liguria.

È d'obbligo comunque utilizzare la parola GRAZIE, per le emozioni che avete fatto vivere a tutta la società ma soprattutto all'intera città.

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium